LAC-Plakat-A3-724x1024.jpg

PROIEZIONE DEL FILM ITALIANO «LACCI»

CINEMA REX, 30 MAGGIO 2021, ORE 11:00

Prossimamente, il film italiano che ha inaugurato la 77a Mostra internazionale d’arte cinematografica della Biennale di Venezia, dal titolo «Lacci» (regia di Daniele Lucchetti, tratto dall'omonimo libro di Domenico Starnone), uscirà nelle sale di tutta la Svizzera.

L'uscita di un film in lingua italiana nelle nostre sale è un evento piuttosto raro. Per celebrarlo, la Società Dante Alighieri di Friburgo, in collaborazione con il cinema Rex e la casa di distribuzione cinematografica Cineworx, organizza una proiezione straordinaria del film domenica 30 maggio 2021 alle ore 11:00, seguita da una discussione guidata in italiano.

La proiezione è aperta a tutti, tuttavia i nostri soci avranno la possibilità di riservare il posto per ottenere uno sconto sul prezzo del biglietto (14. - CHF), iscrivendosi SU QUESTA PAGINA entro e non oltre domenica 23 maggio). Il numero di posti è limitato (massimo 50).

 

PRENOTAZIONE DEL BIGLIETTO
(SOLO PER I SOCI DELLA SDAF)

PER I NOSTRI SOCI È POSSIBILE RISERVARE IL BIGLIETTO TRAMITE IL NOSTRO SITO, OTTENENDO COSì UNO SCONTO 

(14. CHF/BIGLIETTO). PER RISERVARE IL POSTO OCCORRE COMPILARE IL FORMULARIO ENTRO E NON OLTRE DOMENICA 23 MAGGIO. DUE NOMI VERRANNO ESTRATTI PRIMA DELL'EVENTO E VINCERANNO UN INGRESSO GRATUITO.


IL SALDO VERRÀ EFFETTUATO ALL'INGRESSO, UNO DEI MEMBRI DEL NOSTRO COMITATO VI ASPETTERÀ DAVANTI ALLA BIGLIETTERIA A PARTIRE DALLE 10H30. 

ATTENZIONE: IL NUMERO DI POSTI È LIMITATO (50 PERSONE). SARÀ POSSIBILE ANNULLARE LA PRENOTAZIONE INVIANDOCI UN'EMAIL ENTRO E NON OLTRE MERCOLEDÌ 26 MAGGIO.

GRAZIE!